Pages Navigation Menu

Ambulatorio Medico Polispecialistico

Metodo Osteopatico ETR Unico e Risolutivo

a cura di; Pavanelli Davide

massoterapista-Osteopata-Volley Bergamo Foppapedretti serie A1

Per chi da sempre ha sostenuto che la SCIENZA OSTEOPATICA non preveda un metodo di analisi e quindi una metodica di approccio al soggetto, forse  si è perso qualche aggiornamento sostiene Davide Alberto Pavanelli massofiosioterapista e Osteopata perché è possibile grazie al   metodo ETR (metodica osteopatica brevettata e certificata anno 2015) grazie alla sua qualità ed efficacia…

 


L’osteopatia non è una scienza che si fissa sui propri schemi ma una scienza in continuo cambiamento e che va di pari passo con l’evoluzione dell’essere umano per cui è una ricerca che va seguita e studiata costantemente.

Avere un metodo non significa essere più professionali rispetto ad altri ma comunque ci permette di avere un certo “ordine di analisi” su questa “TERRA DI NESSUNO” … IL CORPO.
Per farla breve, quindi, ci avvaliamo di un metodo che  ci permette di non perderci e quindi di risalire immediatamente al vero problema e, per quanto ci compete, di risolverlo.


METODO ETR (Esploro – Trovo – Risolvo) … un metodo SICURO che dà l’opportunità di colloquiare con il corpo in una maniera limpida, vera e sicura.

 

Vieni a trovarci in ambulatorio … e Ricorda…

“Il miglioramento del benessere del soggetto è direttamente proporzionale alla qualità dell’intervento osteopatico”

cit.  da me condivisa del Dott. Franco Casella Fondatore metodo etr e formatore  scuola osteopatia “LA GLIA”

 0363 / 48196  per appuntamento oppure info@centromedicovitalis.com

Print Friendly, PDF & Email