Pages Navigation Menu

Tecarterapia e sport professionistico

Intervista allo staff fisioterapico della benetton e sisley basket

Quali vantaggi ha riscontrato utilizzando la Terapia Human Tecar® per il trattamento delle patologie più frequenti nello sport in cui opera?

Luca Antenucci – Benetton Basket: “ Un validissimo aiuto in termini di recupero rapido nei casi di distorsione tibio-tarsica che rappresenta il 40% dei traumi acuti a carico dell’apparato locomotore del cestista.”

Sisley Volley: “L’utilizzo della Terapia Human Tecar® permette di accorciare  sensibilmente i tempi di recupero in tutti i casi di infortunio: in que l l i  più “importanti” in cui si supera il mese come tempistica di recupero, ho riscontrato un abbassamento del 20% sul tempo totale di ritorno all’attività agonistica”. Quale contributo vi ha fornito Human Tecar® in termini di prevenzione?

L.A. : “Soprattutto in termini di recupero muscolare e nello scarico delle tossine dopo carichi di lavoro intensi,in particolare degli artiinferiori”. LB. : “ Per ottenere il massimo dall’allenamentobisogna essere quotidianamente nelle migliori condizioni psico-fisiche. Grazie alla TerapiaHuman Tecar®, l’atleta previene i piccoli disturbi quotidiani e può affrontare l’allenamento senza alcun risentimento“.

Prenota il tuo trattamento 0363 48196 stampa articolo per avere lo sconto.

Vitalis unico centro in Treviglio ad utilizzare  HumanTecar !!!

Created by Pavanelli Davide.

Print Friendly, PDF & Email